Campagna di comunicazione A/I 2009/2010
Enzo Castellano…si parte dallo sport!
Dopo un periodo di area test in cui il brand “Enzo Castellano” ha fatto registrare un forte appeal e interessanti performance sia sul mercato nazionale che su quello estero, la direzione marketing dell’azienda Imma S.p.A ha deciso di fornire questo marchio del giusto supporto pubblicitario per un suo definitivo lancio.
A partire dall’8 agosto 2009 e per tutto il prossimo autunno, il marchio in questione sarà costantemente presente sui principali quotidiani sportivi e nei principali stadi di calcio italiani nonchè su Canale 5 con una massiva operazione di branding.
Ad inaugurare questa fantastica stagione pubblicitaria le principali testate sportive che accoglieranno i colori intensi e glamour della prossima collezione autunno/inverno 2009/2010, celati tra una notizia di calciomercato, gli appuntamenti con la Coppa Italia, le avventure della Formula 1.
Enzo Castellano…c’è più gusto ad andare in edicola!
Guarda la programmazione…