IL BRAND

Alla fine degli anni '90, la Imma S.p.A., proprietaria del brand Enzo Castellano, decide di sviluppare le linee guida del nuovo progetto, disegnando e realizzando accessori moda di tendenza per un mercato globale, prodotti non più rivolti ad una nicchia di pochi estimatori, bensì prodotti pronto moda adatti ad un pubblico più vasto ma equamente esigente.

La Imma, con il brand Enzo Castellano, ha creduto nel progetto intrapreso ed i riscontri in un mercato in continua ascesa hanno confermato la bontà della sua strategia e dato nuovo slancio alle proprie idee innovative di un nuovo concetto di eleganza riconoscibile nel proprio marchio.

Icone della moda, da indossare per ogni occasione, una gamma variegata di accessori moda: sciarpe, guanti, cappelli, foulards, pashmine, tracolle, borse, borselli, marsupi, portafogli, cinture ed infine, trolley, valigie, borsoni e beautycase, hanno conquistato il mercato, per le linee, l'eccellenza dei materiali e per il rapporto qualità/prezzo invidiabile.


Sempre alla ricerca di nuove opportunità di business, nel 2010, abbinando intuito imprenditoriale e realizzazione di un sogno, decide di introdurre un concetto di fashion anche nel mondo del calcio. Il primo passo in tale direzione è rappresentato dalla stipula di un contratto di merchandising per l'uso in co-branding del marchio SSC Napoli di Prodotti Ufficiali abbinati a Enzo Castellano.

Visto il successo riscosso al di là di ogni più rosea aspettativa con l'esperienza e le competenze acquisite nello specifico settore del Football Fashion, decide di replicare tale formula di successo stipulando altri contratti di merchandising con le principali società di Calcio del panorama internazionale come Juventus FC, AC Milan, FC Internazionale, AS Roma e SS Lazio.